Post by puecarogecan on Feb 9, 2022 0:45:38 GMT 10
------------------------------------------
▶▶▶▶ Sonic CD Classic ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Sonic CD Classic IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ gemme generatore di codici ▞▞▞
▞▞▞ Sonic CD Classic 2022 version ▞▞▞
Questo gioco è fantastico ma ho fatto il test del suono, poi ho visto Majin Sonic, quindi sono impazzito un po' perché sembrava inquietante ma credetemi ci sono segreti nei giochi che alcune persone hanno risolto ma mi sono spaventato a proposito, quindi come se valuto ancora è 5 stelle perché ha un segreto spaventoso. 5 stelle e sì.
Sonic Mania brings fans back into the 2D world of platform games with nostalgic pixel-style art and core “classic” gameplay by reimagining
Le prime persone hanno problemi con il gioco a causa di problemi di acquisto (2 persone sono così pessime che pensano sia il peggior gioco che è MOLTO stupido (3 questo è buono! tranne per il fatto che sei bloccato in Metallic Madness 3 che è fastidioso.
È bellissimo io sono riuscito a completarlo 7 o 8 volte però prendere le gemme del tempo è impossibile
Aspetta, il team di Sonic ha creato questo terribile Sonic o sono stati i DJ alla moda a cui piace suonare la musica di Sonic. Bene, è un grande gioco ma ci sono alcuni problemi con esso Perché Amy non può seguire Sonic nel suo viaggio, Perché Sonic non può colpire Metal Sonic mentre Metal Captured Amy, Perché il boss di Metal Sonic combatte una gara, Perché puoi colpire Metal Sonic per rallentarlo, 6 colpi Metal tocca, altri 2 colpi È morto renderà il gioco un successo. Perché Sonic ha un bell'aspetto nei filmati ma non nel gioco?
Un ottimo gioco, complimenti sega
A me mi ritmo moltissimo
Un problema tecnico in cui il gioco continua a bloccarsi
Bene, funziona ma... La risoluzione è tutta incasinata, quindi devo guardare nell'angolo.
Tails le sue animazioni sono fantastiche e le sue animazioni chibi sono carine
L'audio continua a emettere un crepitio e non ho ancora ricevuto un rimborso per quando ho acquistato questo gioco nel 2016
Voglio vedere la cosa spaventosa in questo gioco. Dove ci sono un sacco di Sonic con facce spaventose, e la parola che dice che il divertimento è infinito, voglio vederlo! Per favore, Sega... •~• Ho sentito che i tuoi giochi sono molto probabilmente spaventosi e inquietanti. Da questo YouTuber che dice che i tuoi giochi fanno paura 😵 Voglio dare una stella perché voglio vedere la cosa spaventosa in quel gioco! PER FAVORE WAAAAA- E C'È SOLO MUSICA SPAVENTOSA IN QUELLA COSA SPAVENTOSA NEL GIOCO!!! PER FAVORE, VOGLIO SOLO VEDERLO,
Un mi piace
Il gioco mostra un annuncio che non può essere visualizzato e quando chiudo l'annuncio l'arresto anomalo del gioco risolve il bug
Sonic CD Classic অ্যাকশন kyhl
Sai che è stato divertente, ma è così difficile battere il boss del caos delle collisioni!!! Puoi per favore rendere il boss facile? Metto 5 stelle.
Credo Che è Bello Sonic Cd Gioco completo e adesso lo provo su Android e MI sono visto il film di Sonic Il film e tra pochi mesi faranno il film Sonic 2 il sequel grazie Sega Genesis Sai Che Sonic Cd Beta fa schifo MA invece questo Sonic Cd e troppo bello
Sonic CD Classic 動作 jmx
Non so perché tutti dicono qualcosa sull'infinito segreto e menzionano cose spaventose, ma ignorerò semplicemente i feedback scadenti degli altri su questo gioco. Prima di tutto, penso che questo gioco sia fantastico! I livelli dei boss non erano troppo difficili e mi sono divertito molto a giocare a questo gioco!
Super rettilinei di solito in 999(9(opinioni9 9(99999
Porta questo gioco per giocare a pass Sega...
Sonic CD Classic è un Azione App per Android sviluppata da SEGA. Scarica l'ultima versione (1.0.4) dell'apk qui, in apksmods presentato 21 gennaio 2021.
Sonic CD Classic Action slpr
è buono ma non c'è alcuna opzione per la combinazione di tasti e ha posizionamenti di annunci davvero fastidiosi. cmon questo gioco è realizzato da professionisti, non capisco perché hai bisogno di annunci per ogni singolo menu.
Object Hunt Pro příležitostné hráče kota
Non riesco a giocare per 5 secondi senza che si spenga
Ho sempre amato questo gioco. Ma di recente si possono sentire forti scariche statiche quando si verificano due effetti sonori contemporaneamente. Anche il posizionamento dei pulsanti sarebbe fantastico.
LA GRAFICA SONO COSÌ STUPIDA E ZOPPO!!! OGNI VOLTA CHE RIATTIVO IL GIOCO, RICEVO UNO STUPIDO POP-UP ANNUNCIO!!!!!!! PERCHE' QUESTO STUPIDO GIOCO ERA ESISTE ANCHE!!!.
Il peggior gioco non appena l'ho aperto ha detto di iniziare e di rimanere lì per 30 minuti di fila. Questo BULLCRAP DEVE ESSERE RISOLTO ORA
Sonic CD Classic অ্যাকশন kyhl
Deve anche salvare i progressi con i giochi di Google Play
I controlli sono stranamente migliori di sonic 2, ma non posso battere questo gioco perché i controlli touch sono ancora spazzatura.
troppi annunci ho visto 20 (e contando) annunci prima ancora di poter giocare al primo livello, ci sono letteralmente annunci sullo schermo quando stai giocando un livello e i controlli funzionano a malapena, darei zero stelle ma devo averlo almeno uno da pubblicare quindi per favore non scaricare questo gioco.
Questa non è una recensione, è una segnalazione di problemi. Quando ho lanciato il gioco oggi, ogni tanto si fermava! Anche quando il gioco dice TOCCO PER INIZIARE, non funziona! SI PREGA DI RISOLVERE QUESTO SEEEEEGA!!!
Sega presenta il titolo di cui vi stiamo per parlare come il porting perfetto del fu Sonic the hedgehog CD, pubblicato proprio su Mega-CD,
Nonostante i suoi contro, questo gioco è un vero gioiello. 2 fantastiche colonne sonore (US/JP) per farti andare avanti mentre vai in missione per salvare Little Planet, e Tails come personaggio giocabile rende questo gioco ancora più emozionante. Il divertimento è davvero infinito.
Adoro il gioco quando lo gioco sul mio iPad ma non me lo fa giocare e quando metti un codice, metterà lo schermo come sonic con una faccia da hacker non mi piace
Questo è un gioco divertente per chi ama i videogiochi retrò o i giochi Sonic. Suggerirei di utilizzare un controller (preferibilmente un M30 a 8 bit) anche se i controlli sullo schermo sono abbastanza semplici. Sicuramente vale $ 2 per la versione premium.
1 Voglio code indietro 2 metal sonic è difficile da battere