Post by puecarogecan on Feb 9, 2022 0:30:26 GMT 10
------------------------------------------
▶▶▶▶ Hit Master 3D Spie e coltelli ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Hit Master 3D Spie e coltelli IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ imbroglia soldi infiniti ▞▞▞
▞▞▞ Hit Master 3D Spie e coltelli 2022 version ▞▞▞
Molto bello il gioco ma potrei fare più cose Comunque bello lo stesso livello 5 stelle
Ripetitivo e noioso
Buon gioco ma ne aggiungerò così tanti che entrerò nel gioco e non aggiungerò aggiunge per favore ma mi piace questo gioco
beh, gioco molto sciocco e divertente. solo un problema... Penso che sarebbe meglio con più grafica e movimenti realistici oltre ai semplici ragdoll, ma so che sarebbe un cambiamento enorme, ma penso che voi ragazzi possiate farcela.
È bellissimissimo nessun difetto o problema
Buon gioco per passare il tempo
Fa schifo vorrei importare 0 stelle ma non si può.
Hit Master 3D - Knife Assassin მძაფრსიუჟეტიანი bgfs
Bellissimo gioco migliori di tutti
questo gioco è fantastico, tutto è semplicemente fantastico, ma per favore correggi quello aggiunge una cosa Voglio dire che se la tua erba è ancora su si rovinerà molto Voglio dire se un Astros e tu premi x dovrai riavviare l'intero livello quindi per favore aggiusta quello
Divertente per un po' ma mai una vera sfida.. inizia a ripetersi dopo un po'..
Notevolmente noioso. I livelli sono troppo facili, i grandi prendono troppi colpi, il che significa che non puoi passare senza intoppi ed è nel complesso noioso.
Mi piace impalare questi pirati ma odio quando ti imbatti in qualcosa che non funziona! Ho quasi tutte le armi tranne una: lo stantuffo. Continuo a giocare ad annunci, ma non ne conterà nemmeno uno e te ne bastano solo due per ottenere il premio! Cosa sta succedendo?!!!
Pet Run - Puppy Dog Game Δράση fkce
Darei più stelle a questa app ma è davvero noiosa perché sembra destinata a bambini di 5 anni è così facile e ho cercato di continuare a giocarci perché pensavo che sarebbe diventata più difficile ma non è diventata più difficile e anche se diventa più difficile, devi dedicarci un sacco di tempo prima di superare il livello di un bambino di 7 anni
Annunci. Tonnellate di em'. E come tutti i giochi per dispositivi mobili, c'è un livello spaziale con gli astronauti fatti per assomigliare ai personaggi di Among Us. A parte questo, è un bel gioco semplice.
Una pubblicità a ogni livello, non dico altro
Ci sono troppe pubblicità. Rende il gameplay deludente poiché riesci a malapena a giocare. Ho anche riscontrato diversi bug e il gioco si è bloccato più volte. Il gioco va bene, a volte potrebbe essere divertente, ma con i suoi problemi attuali devo dargli una stella.
Molto bello. Soprattutto se ti piace lanciare coltelli in faccia alle persone
Dirò questo che il gioco è fantastico e ci gioco anche offline Quindi, se sei online, accendi il Wi-Fi e i dati. Quindi spegnili in modo che gli annunci non arrivino. Qualcun altro a cui piace questo gioco?
Ed è anche un gioco divertente 🎮 da giocare. ▶️
Hit Master 3D: Spie e coltelli Scarica l'ultima versione (1.6.4) gratuitamente .apk - Una battaglia epica! Lancia coltelli contro i nemici e colpiscili per
Chiudi la porta dell'ufficio senza chiavi: basta un codice numerico o un app sul tuo smartphone! · Fino a 10 codici disponibili: con il master code consenti l'
Ho visto molti annunci di questo gioco quando ho installato questo gioco così facile quando hai fatto 1 parte del livello gli annunci mi hanno disturbato Quindi sono arrabbiato 😡😡😡😡😡 parte successiva fatto stesso annuncio arrivato Quindi ho dato 1 stella🤬🤬💢💢 😠😠😠🤬e ti consiglio di non installare questo gioco Grazie
Direi che è un tre perché è divertente e fa molte pubblicità dopo che le fasi sono terminate
Vorrei solo che ci fossero più nemici. Un annuncio mostrava circa una dozzina di progressi, ma nel gioco non ne ottengo mai più di quattro alla volta. Tre stelle solo per questo. A parte questo, il gioco è divertente e lanciare coltelli in faccia alle persone compensa qualsiasi ripetitività e non invecchia mai.
Poche pubblicità sono era bello
Adatto come anti stress per ridurre la voglia di fumare per esempio
Ha funzionato bene ma all'improvviso non si carica dopo il ripristino e la reinstallazione
Non ho davvero idea del perché la classifica di questo gioco sia così alta. È noioso e per cuscini completi. Zero difficoltà con annunci dopo annunci.
sn
Hit Master 3D - Knife Assassin Jangovar cvqs
Buon 3D ma troppe pubblicità
Hit Master 3D - Knife Assassin მძაფრსიუჟეტიანი bgfs
Nient'altro che pubblicità. Anche quando ti viene offerto di guardare un annuncio per un premio e se premi no devi ANCORA guardare un annuncio. Bugiardi.
Ho notato che tutti continuavano a dire che ci sono troppe pubblicità o è fastidioso. Bene, se non vuoi pubblicità, spegni il Wi-Fi. Sì, ci vorrà un po' di tempo per funzionare, ma fidati di me, questo aiuta! Funziona con altri giochi, spero che questo sia stato utile! Ps, questo gioco è il migliore! Non mi annoia!!!
È un buon gioco, ma le persone continuano a sostenere che è un gioco difficile perché non si carica ma riguarda i loro dispositivi, dì solo che non è utile, ma se succede nel tuo dispositivo, è solo un dispositivo che ho giocato su un vecchio telefono ed è lavori
Bellissima questa app e dico grazie e bravi ai creatori👏🏼 istallatela
Sono al livello 2220. Sembra essere un problema tecnico qui. Mostra il mio giocatore, ma apre l'oceano davanti a me. Ho uno screenshot.
Questo gioco è fantastico! Non ricevo pubblicità perché puoi semplicemente spegnere Internet e sei a posto!
Sarebbe bello usare le armi speciali contro i droni.
Dovresti aggiungere anche la personalizzazione per le mani. A parte questo è un gioco fantastico.
Molto divertente ma quando ho provato ad aprirlo continuava a chiudersi
Aaaaaa è bellisima 1.è bello. Che cosa. Non lo so? Ciao.
Le migliori uccisioni sono quando il villiano viene intonacato bloccato su un muro. Suggerirei agli sviluppatori di offrire una maggiore varietà con le scene con più kill target. Anche quelli sono divertenti.
MI PIACE QUESTO GIOCO PERCHÉ HO GIOCATO SUL TELEFONO DI MIO FRATELLO MA ORA STO SCARICANDO IL GIOCO PUOI DIVERTIRTI TANTO E SONO QUASI 500 PER LIVELLO è così divertente che puoi imparare molto di questo gioco se succede qualcosa può solo prendere un sacco di coltelli e lanciare e lanciare
Questo gioco non mi aspettavo quello che volevo. COSÌ TANTI ANNUNCI due dovresti fare meno annunci Odio questo Odio quando le persone fanno giochi con annunci che ci stai facendo dare alle persone che hanno fatto l'annuncio un punto di vista FERMA GLI ANNUNCI PERSONE ODIO QUESTO ANNUNCIO GIOCO A MOLTI ANNUNCI NON MI PIACE 1 STELLA PER MOLTI ANNUNCI